AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

amazon_crave

Secondo alcune voci circolate negli ultimi giorni pare che Amazon stia realizzando un proprio App Store dedicato esclusivamente ad Android.

Altri rumors affermano che il colosso americano Amazon, già attivo nel settore tablet con il suo Kindle, stia per lanciare un proprio dispositivo, verosimilmente un tablet, dotato di sistema operativo Android.


Amazon potrebbe riconoscere agli sviluppatori che pubblicheranno sul suo market la cifra più alta: tra il 70% del prezzo di acquisto o il 20% del prezzo di listino al momento dell’acquisto.

Per avere la possibilità di vendere le proprie applicazioni sull’Amazon Market gli sviluppatori dovranno pagare una tassa d’ingresso di 99 dollari che comprende l’SDK necessario per lo sviluppo.

Staremo a vedere.

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo