AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Il Retina Display con risoluzione 960×640, è probabilmente la funzione più “innovativa”(se così possiamo dire) dell’ iPhone 4. Una risoluzione ancora non raggiungibile da Windows Phone, per le limitazioni software. Per quanto riguarda Androidi invece sembra che Sharp sia riuscita a modificare i sorgenti Android, per andare oltre la risoluzione WVGA a cui siamo abituati negli smartphone di alto livello, e quindi abbia in cantiere un dispositivo con lo stesso schermo da 3.5” dell’iPhone 4, però non con tecnologia IPS (In-Plane switching) ma AVS (Advanced SuperView), che dovrebbe permettere una visione di 180°


Altre specifiche includono una fotocamera da 9,6Mp con stabilizzatore d’imamgine ed Auto-Focus, Tuner DVB-H, ed una tecnologia innovativa che permette il pagamento virtuale online. Anche se, a bordo troviamo Android Eclair e non 2.2.

Non ci è dato sapere ne la data di uscita, ne il prezzo, ne… ne se tutto questo è vero! Anche se un telefono cosi, non mi dispiacerebbe affatto…

Source 2

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo