AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

COMUNICATO STAMPA

resized_Wiko_DARKFULL_darkblue_compo1

Riceviamo, e pubblichiamo con piacere, il comunicato inviato dalla gentile Elisa Rattotti di Wiko Mobile, relativo alla commercializzazione in Italia del Darkfull, flagship della nuova linea Wiko. Dopo il salto il comunicato con caratteristiche, disponibilità e prezzo. Il nostro ringraziamento alla splendida Elisa.

Wiko Mobile – azienda francese di telefonia mobile – annuncia la disponibilità anche nel nostro paese da dicembre 2013 di Wiko Darkfull, gioiello di punta della sua linea di smartphone. Con Darkfull, Wiko mette a disposizione di tutti coloro che non vogliono rinunciare alle ultime tecnologie un prodotto curato ed elegante, dalle prestazioni avanzate ma ad un prezzo accessibile.

Sostenuta dal grande successo ottenuto in Francia, con due milioni di cellulari venduti in un solo anno, l’azienda vanta sei mercati già attivi (oltre a Francia e Italia, Spagna, Portogallo, Germania e Algeria) e l’espansione in altrettanti nuovi mercati in programma entro il 2014 (UK, Belgio, Olanda, Svizzera, Austria e Marocco). Con il suo carattere riconoscibile e il suo approccio vincente al mercato, Wiko si è affermata nel 2013 come terzo player di smartphone in Francia*.

Prodotto di punta della linea Dark, Darkfull rappresenta al meglio l’espressione della filosofia dell’azienda: rendere accessibile al grande pubblico – grazie ad un prezzo contenuto – alcune tra le tecnologie più avanzate e performanti disponibili, con uno stile unico e innovativo. Grazie al display 5” IPS Full HDla fotocamera da 13MP e il processore Quad Core da 1,5 Ghz, Darkfull si posiziona con decisione tra gli smartphone più interessanti sul mercato dal punto di vista delle prestazioni. Allo stesso tempo, il suo design e la scocca in alluminio gli conferiscono uno stile deciso, dal carattere riconoscibile. Tutto questo, nel raffinato colore Dark Blue, arriva sul mercato a un prezzo al pubblico consigliato di 279 €.

Definizione spudorata con tecnologie Full HD, IPS, OGS

Il display da 5” IPS di Darkfull è realizzato con la tecnologia OGS (One Glass Solution), che consente la massima precisione del touch screen, unitamente ad una spettacolare risoluzione Full HD da 1920×1080 pixel, che assicura nitidezza e luminosità delle immagini. La tecnologia IPS permette allo stesso tempo di ottimizzare la riproduzione dei colori e migliorare la qualità dell’immagine da qualsiasi angolazione. Inoltre, lo schermo Full HD è protetto da urti e piccoli graffi grazie al Corning Gorilla Glass di seconda generazione. Grazie alla fotocamera principale da 13 MP e la camera frontale da 5 MP, con il supporto dell’opzione Magic Camera – attraverso le modalità Scatto dinamico, Sfera, Cinemagraph – lo smartphone assicura foto originali e creative in ogni situazione. Equipaggiato con un processore Quad Core da 1.5 GHz e sistema operativo Android 4.2.1 Jelly Bean, Darkfull offre 2 GB di RAM per una navigazione fluida e veloce, oltre a 16 GB di memoria interna.

Tutti i prodotti Wiko

Oltre a Darkfull, la gamma di prodotti Wiko si compone di smartphone che abbracciano tutte le tipologie di utilizzo e le diverse esigenze degli utenti sia in termini di tecnologia che di prezzo. A partire dai prodotti con caratteristiche essenziali e un costo estremamente contenuto, solo 79€ per Ozzy, fino alla linea Dark – che rappresenta il top di gamma e soddisfa gli utenti più esigenti in termini di tecnologia e prestazioni – la linea di smartphone Wiko offre ai consumatori la libertà di trovare il prodotto più adatto alle proprie esigenze e la scelta più intelligente per tutti coloro che non intendono rinunciare alla funzionalità delle ultime tecnologie ma ad un prezzo accessibile.

In particolare, oltre a Darkfull, la linea Dark comprende altri tre modelli: Darkside, con un impressionante display HD da 5.7”, e Darknight, con schermo 5” dotato di tecnologia OGS; Darkmoon, disponibile a breve, si distingue per lo spessore ultra-sottile (7,8mm) e il corpo in alluminio.

Scheda tecnica Darkfull

  • Dorso interamente in alluminio soft touch Dark Blue
  • Display 5” Full HD, tecnologia IPS, Corning Gorilla Glass 2
  • Android 4.2.1 Jelly Bean
  • HSPA+
  • Fotocamera 13 MP, Flash LED, magic camera, smile shot
  • Fotocamera frontale 5 MP
  • Densità dei pixel 441 PPI
  • Processore MediaTek Quad Core 1,5 GHZ
  • ROM 16 GB, RAM 2 GB
  • Gioco integrato: Asphalt 7 Heat di Gameloft
  • USB OTG
  • Dual Sim

pigeonblood]

Pigeonblood

Dirigente Infermieristico per professione, Blogger per passione...... Devo aggiungere altro?

More Posts - Website

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo