AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

!cid_image004_png@01CD4FC2

 

 

Disney presenta Temple Run: Ribelle – The Brave, il nuovo videogioco mobile che unisce l’universo dell’attesissimo film fantasy d’animazione Disney•Pixar “Ribelle – The Brave” con il gioco Temple Run: Ribelle – The Brave prodotto da Imangi Studios, rivisitando una delle più divertenti app presenti su Play Store.

TR Ribelle The Brave 4

Attraverso un nuovo look ispirato al lungometraggio animato fantasy “Ribelle – The Brave” di Disney•Pixar, Temple Run: Ribelle – The Brave invita i giocatori a unirsi all’eroina del film, Merida, per correre, scivolare, saltare, girarsi e scoccare le proprie frecce negli aspri scenari della misteriosa Scozia mitologica.

 

Con una grafica totalmente rinnovata, Temple Run: Brave comprende numerose ambientazioni, personaggi esclusivi e funzioni aggiuntive rispetto al gioco originale. Fra queste, per esempio, l’abilità di tirare con l’arco con cui per la prima volta i giocatori possono mirare bersagli che, se perfettamente centrati, permettono di guadagnare monete in più. Una volta scaricato, Temple Run: Brave consente al giocatore di iniziare la partita con una dotazione gratuita di monete pari a un controvalore di 0,79 euro, ovvero 2.500 monete, con cui acquistare i power-up necessari per sconfiggere Mordu, il “demone orso” che è fra i principali personaggi cattivi di “Brave”.

 

Temple Run: Ribelle – The Brave possiede tutte le funzionalità che hanno reso famoso lo storico Temple Run, come i controlli swipe e tilt intuitivi, il potenziamento del personaggio e l’utilizzo di divertenti power-up. Inoltre, è possibile accedere al Game Center visualizzando classifiche e risultati e gareggiando con gli amici. Creato da Imangi Studios, Temple Run è un successo che ha conquistato in poco tempo il pubblico, con 80 milioni di download.

Potete trovare Temple Run  su Play Store al prezzo di 0,78€ qui:


logo-app
App Name
Disney
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Angelo Raffaele Torre

Nel mondo Android dal 2010.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo