AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

unnamed

Disney annuncia il nuovo titolo Temple Run: Oz realizzato dagli Imangi Studios e ispirato al lungometraggio Disney “Il Grande e Potente Oz” di imminente uscita.

Temple Run: Oz porta i giocatori a correre attraverso il vasto Regno di Oz utilizzando il più veloce e fluido sistema platform di Temple Run 2. Per la prima volta, gli appassionati possono scegliere il loro percorso attraverso la terra della magia, arricchito dagli eccezionali miglioramenti visivi e di animazione offerti dall’aggiornamento di Temple Run.

I giocatori di Temple Run: Oz saranno lontani dal Kansas mentre precipiteranno lungo la Strada dei Mattoni Gialli attraverso le più vibranti rappresentazioni di Oz. Ostacoli dinamici, come scattanti draghi velenosi e ponti che crollano, terranno le persone sulle spine, mentre oltre 100 obiettivi unici le tratterranno in pista.

Temple Run: Oz integra incredibili ambienti live negli scenari avanzati di Temple Run 2 per l’avventura più mozzafiato esistente su Apple Store e Google Play. Una festa per gli occhi dei giocatori.

Le principali caratteristiche di Temple Run: Oz:

  • un’avventura senza fine che passa attraverso il vivido Regno di Oz
  • l’esplorazione di ambientazioni mozzafiato ispirate al film, come il Bosco Bizzarro e la Foresta Oscura
  • livelli bonus in cui volare con mongolfiere attraverso nuvole e montagne in cerca di monete
  • oltre 100 obiettivi unici per ogni regione
  • nuovi ostacoli ispirati a Oz come draghi a scatto, babbuini volanti e ponti che crollano da evitare
  • una nuova funzione di salvataggio dove i giocatori possono usare le gemme per ripartire dal punto in cui sono arrivati
  • potenziamenti come fuochi d’artificio e magneti per attaccare babbuini volanti e attirare monete

Temple Run: Oz è disponibile da oggi al prezzo di 0,75 € .


logo-app
App Name
Disney
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

 

Ovidiu

Ciao a tutti mi chiamo Ovidiu e sono uno studente al terzo anno dell''alberghiero. Fin da piccolo quando sentivo la parola "tecnologia" mi suscitava una profonda curiosità. Oggi mi dedico soprattutto al mondo Android e da poco ho iniziato a studiare vari linguaggi di programmazione. Vi auguro una buona lettura!

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebook

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo