AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

rTuu4

Estrarre il software preinstallato dal DroidX per riproporlo agli altri “Androidi “ sta diventando sempre più frequente, non fanno eccezione questa serie di bellissimi Live Wallpaper.

Grazie agli utendi di xda ccunningham83 e britoso, possiamo goderci questi live wallpaper in svariati colori anche sui nostri Nexus One, ma nulla vieta di provarli su altri terminali dalla risoluzione di 800×480,  noi abbiamo provato anche su Milestone che ha risoluzione 854×480 ed hanno funzionato benissimo.


Per installare

  • scaricare l’archivio rar che contiene tutti i live wallpaper
  • estrarre gli apk nella sd
  • installare uno apk alla volta  con astro o file-manager affine

Da notare: non è possibile installare tutti i live wallpaper contemporaneamente, ma per provarli tutti bisogna disinstallare (per esempio da adb con il comando:  adb uninstall com.android.wallpaperx  )   il vecchio (il live wallpaper droid x già installato) e reinstallare il nuovo.

 

Download Collezione completa Droid X Live Wallpaper

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo