AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

motorola-mobile-phones-logo-49102eb3cdc11 Sembra ormai che i dipendenti delle grandi compagnie produttrici di telefoni cellulari, abbiano preso l’abitudine a smarrire gli importantissimi prototipi che le aziende affidano loro.Ma grazie ad una di queste “piccole” distrazioni noi possiamo goderci una bella foto del prossimo nascituro di casa Motorola ed apprendere qualche informazione in più sulle sue caratteristiche. A quanto pare l’impiegato della palestra aziendale Verizon che ha trovato il telefono e scattato la foto ha potuto riconoscere anche le seguenti caratteristiche tecniche:


  • HDMI jack
  • 8 megapixel camera
  • processorSnapdragon
  • 16GB di storage

il telefono è stato poi bloccato da remoto, ed il legittimo proprietario è tornato a reclamare il suo bene.

Gli amici di Engadget da cui abbiamo appreso la notizia dubitano della verdicità di questa foto e storia, e sospettano si tratti di un riuscito fotoritocco della precedente immagine del manuale del Droid Shadow trapelata qualche giorno fa, possiamo dargli torto?

motorola-slate-rumor-rm-eng

500xmotorola-shadow

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

  • ma soprattutto…come lo tiene in mano?…

  • Bravissimo enrico, poi secondo me non è tanto riuscito questo ritocco.

  • Guarda ho provato con il milestone che ha la stessa forma, ammesso che lo schermo dello shadow è più grande di 0.3 pollici mi pare. Per tenerlo in quella posizione, con quell'inclinazione del polso con l'angolo inferire sinistro del terminale appoggiato sul cinturino dell'orologio le possibilità sono due, una poco probabile che lo shadow sia di 3/4 cm più lungo del milestone, l'altra è che chi lo tiene sia un nano, anzi abbia solo le mani di un nano visto che sembra alto in proporzione con l'arredamento.
    Di conseguenza o la foto viene da un universo alternativo con leggi fisiche sue o è un fotomontaggio pure poco curato. Senza contare la storia di contorno che ricalca quella dell'iPhone..

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo