AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Desire S è sicuramente un ottimo prodotto nonostante il processore single core. L’accoppiata Sense unita al processore Snapdragon da 1ghz di ultima generazione offrono una user experience che non ha nulla da invidiare ai dual core, anzi per certi versi si dimostra più completa e più fluida nell’uso quotidiano.

HTC dopo averlo annunciato al MWC 2011 di Barcellona è pronta ora a commercializzarlo. Dopo esser arrivato su Expansys, il Desire S entra ora anche nel listino Wind ad un prezzo di 499 €.

Certo la fascia di prezzo non è proprio economica e il prezzo non è dei migliori, considerando anche che un ipotetico acquirente- essendo più lungimirante- preferisce portare a casa un Dual alla cifra di 499 €(lo si trova anche meno on-line) conoscendo le potenzialità del device.

Il link all’acquisto per il device sul sito della wind è questo.

Siete interessati? Pensate che sia così necessario un dual core o potete farne a meno e pensate che l’ottimizzazione software conti di più? A presto!

 

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo