AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

iPhone-4S-clone_62005_1

Ormai è ben risaputo che dalla Cina arrivano soprattutto cloni di brand famosi in tutti i più disparati campi dalla moda alla tecnologia ma una cosa del genere non ce la saremmo ami aspettata: una riproduzione dell’ Iphone 4s con s.o. l’ultimo nato di casa Google, Ice Cream Sandwich!

Nonostante le caratteristiche di questo dispositivo siano del tutto nella norma ovvero un processore HTC Touch 7227-T, 512 MB di RAM, 8 GB di memoria interna, display con risoluzione 960×540 pixel, fotocamera sia posteriore che anteriore, connettività 3G per un  peso totale di 114 grammi , la cosa interessante è che questo “feticcio” potrebbe rappresentare una fusione interessante per quelli che sono due mondi che definire agli antipodi è un bell’eufemismo!

 

iPhone-4S-clone_62007_1

 

A completare l’opera di clonazione abbiamo Vlingo che sostituisce Siri come assistente vocale. Se siete amanti delle “ cineserie” non dovete farvi assolutamente scappare questo prezzo anche se non se ne conosce ancora il prezzo o se vedrà mai la luce nel mercato europeo!

 

Fonte

Angelo Raffaele Torre

Nel mondo Android dal 2010.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo