AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Se siete rimasti affascinati dalla Metro di Windows 8, ma se non volete acquistare un tablet made in Windows, potete tranquillamente utilizzare questo tema sviluppato da BroBot175, membro della comunità di XDA.

Vorrei subito precisarvi che si tratta di una versione beta e per questo motivo molto acerba, ma dati i presupposti promette molto bene ed è compatibile con Android 4.0.

Immagine anteprima YouTube

Stando alle parole dello sviluppatore, oltre che al Galaxy Tab ben presto questo tema approderà anche sul Transformer Prime.

XDA

brobot175

VIA

Aggiornamento:

Dal forum di XDA, brobot175 fa sapere che è andato oltre le aspettative del Transformer Prime. Infatti il tema adesso è compatibile con tutti i tablet android e rispetto alla precedente beta contiene diverse migliorie(icone, sfondi, psd modificabili), ma nel complesso il tema metro ha:

– Quasi 100 icone, ma il numero è sempre in espansione

– 3 widget stile di MetroUI

– 12 sfondi personalizzati

– File PSD facilmente modificabile  in modo da poter creare e personalizzare da soli le icone.


micho

Micho classe '83, grafico e webdesigner. La sua passione per l'informatica comincia da bambino con il suo Amstrad CPC 464 ed il ben più noto C64. Da allora non ha più finito di amarla. Si avvicina ad Android grazie al suo "guru" Kaffeine. E' stato anche speaker radiofonico. Ha una fissa per la musica anni '80.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo