AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

App_Samsung_Zara

Samsung, presenta l’esclusiva App Zara, sviluppata in partnership con Inditex Group. Per la prima volta le collezioni Zara saranno consultabili da smartphone Android, gli amanti della moda potranno così scoprire i nuovi must have di stagione, acquistarli anche in mobilità e usufruire di un servizio di assistenza unico, il tutto tramite un’unica App.


“Siamo lieti di portare un marchio internazionale della moda così importante come Zara all’interno del nostro Samsung Apps. Con questa iniziativa tutti i nostri clienti potranno guardare in qualsiasi momento e luogo l’offerta Zara, e le fashioniste più attente pianificare addirittura il proprio look direttamente da smartphone e tablet Samsung,” ha commentato Francisco Hortigüela, Corporate Marketing Director of Samsung Spain.

L’App Zara è scaricabile gratuitamente dallo store Samsung Apps su tutti gli smartphone e tablet Samsung Android, in esclusiva per sei mesi. Grazie ad un’interfaccia intuitiva ed elegante, è estremamente semplice navigare attraverso le collezioni Zara Woman, TRF, Men e KIDS, nonché acquistare, pagare e inserire i dettagli di spedizione. La straordinaria esperienza di shopping è completata inoltre da un servizio di assistenza che consente agli utenti di monitorare i propri ordini e contattare Zara in caso di necessità.

La moda e lo shopping stanno evolvendo per adattarsi al meglio agli stili di vita moderni. L’App Zara contiene una comoda e innovativa funzione che permette ai clienti di utilizzare i propri dispositivi mobili per scansionare i codici a barra degli articoli esposti negli store così da poterli visionare tramite l’applicazione, che diventa uno strumento ideale quando un negozio non ha il colore o la taglia che si desidera. L’App offre inoltre continui aggiornamenti sulle ultime novità Zara e individua lo store più vicino, diventando un vero must have per tutte le modaiole.

L’App Zara è disponibile all’interno dello store Samsung Apps in oltre 20 paesi europei, tra cui l’Italia, e in futuro sarà implementata in altri mercati.

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo