AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

zte_logo

Una e mail ci annuncia che ZTE Italy è arrivata su Facebook per far nascere la propria community!

ZTE Italy arriva su Facebook per dare voce alla propria community!

È ormai chiaro che Facebook rappresenti uno strumento di comunicazione centrale e imprescindibile per creare un rapporto diretto con gli utenti. Per questo motivo ZTE annuncia oggi il proprio arrivo sulla celebre piattaforma di social networking con l’account ufficiale italiano: www.facebook.com/ZTEItaly

La pagina Facebook di ZTE Italy sarà un nuovo canale di comunicazione, con una propria programmazione, indipendente dalle altre piattaforme ora utilizzate. Un luogo dedicato alla community, dove tutti coloro che sono interessati a ZTE potranno chiedere informazioni, ricevere assistenza, scoprire le ultime novità sui prodotti e ricevere notizie su telefonia, app, Android e il mondo dell’hi-tech in generale.

“Siamo presenti da poco sul mercato italiano con cellulari e smartphone a brand ZTE e uno strumento come Facebook ci dà la possibilità di far conoscere l’azienda al grande pubblico”, ha dichiarato Elsa Rocco, PR & Communications Manager ZTE in Italia. “Vogliamo creare un contatto diretto con i nostri fan e offrire loro contenuti esclusivi. La pagina Facebook di ZTE Italy sarà il luogo in cui l’azienda e l’utente potranno confrontarsi e condividere interessi comuni, attraverso un dialogo semplice ed immediato”.

Sei curioso di scoprire le ultime novità su ZTE? Vieni a trovarci su Facebook e inizia a seguirci!

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo