AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

lg-optimus-3d
LG Optimus 3D
sarà il primo smartphone Android con schermo 3D e fotocamera 3D a debuttare in Italia. LG lo presenterà a Barcellona in occasione del Mobile World Congress 201.

Androidlab sarà presente al MWC e ve lo mostrerà in anteprima!

A seguire il comunicato stampa ufficiale


Quasi alle porte del prossimo Mobile World Congress, LG Mobile Communications annuncia che proprio a Barcellona toglierà definitivamente il velo a LG Optimus 3D, il primo smartphone 3D senza occhiali al mondo in grado di regalare una completa esperienza 3D in palmo di mano.

LG Optimus 3D viene incontro alla mancanza di contenuti 3D – uno dei più grandi problemi di questo mercato – offrendo una piattaforma completa in grado di garantire un’esperienza unica mai avuta su dispositivo mobile. Questo smartphone, che al momento rappresenta uno dei dispositivi più avanzati tecnologicamente mai realizzati da LG, sarà dotato di doppia fotocamera per registrazioni 3D, un display LCD “glass free” per visualizzare le immagini tridimensionali senza indossare occhiali e alcune opzioni di connessione quali HDMI e DLNA per la condivisione di contenuti 3D.

Maggiori dettagli saranno resi noti da LG presso lo stand #8B178 al MWC di Barcellona dal 14 al 17 febbraio. Nella stessa sede sarà possibile assistere a sorprendenti dimostrazioni delle capacità di LG Optimus 3D

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo