AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

CyanogenMod-tornano-le-Nightly

Se siete abituati a scaricare e installare le nightly build della CyanogenMod ,la Custom ROM Android più utilizzata, avrete sicuramente notato che dall’inizio di questo mese, le nightly non sono state rilasciate costantemente come di consueto.

Il ritardo era dovuto al down prolungato di kernel.org , il sito web dove viene rilasciato il  codice sorgente di Android.


Nel momento in cui scriviamo il sito è ancora offline e questo stato di cose prolungato  ha di fatto interrotto il processo di costruzione delle nightly build.

Adesso che il sorgente Android si è trasferito su  github.com/android e Chris Soyars ha apportato le modifiche necessarie al bot, le nightly build sono finalmente tornate .
CyanogenMod-tornano-le-Nightly-Tweet

Si ricomincia con il download quotidiano gente!

via

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo