AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Molti dei fan delle rom CyanogenMod sono probabilmente in trepidazione per Android 4.0 e la CyanogenMod 9; questa è sicuramente la direzione verso cui si stanno spingendo gli sviluppatori ma questo non significa che abbiano (ancora) abbandonato il vecchio! Se siete in possesso di un vecchio device, che non è in grado di supportare Ice Cream Sandwich, ecco per voi la “vecchia” CM7.2 con alcune novità.

Nel changelog troviamo:

Supporto ad alcuni nuovi terminali come l’LG Optimus Black e il 3D; schermate di transizione e rotazione prese da ICS più vari novità e fix presi dal nuovo Android 4.0.

E’ stato anche aumentato il supporto per gli accessori esterni come GPS Bluetooth, mouse e tastiere USB. Anche le prestazioni del WiFi sono aumentate mentre è stato modificato il dealer telefonico (adesso supporta la ricerca intelligente) e il lockscreen. Non sarà certo Ice Cream Sandwich ma è sicuramente una valida alternativa!

L’uscita della CM7.2 RC1 non è ancora ufficiale, per il momento potete trovare varie versioni “Kanged” on line oppure la versione per Samsung Galaxy S II sempre aggiornata sul forum a questo link:

[ROM][SGS2][KANGED VERSION] CyanogenMod 7.2

ChangeLog

Fonte 

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1381
Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo