AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Ieri Cyanogen ha rilasciato delle foto e dei video che mostrano la nuova CyanogenMod 10 installata su LG Optimus 4x HD e Samsung Galaxy Tab 10.1. Oggi,invece, il Galaxy Nexus ha ricevuto una prima versione della CyanogenMod 10, naturalmente ancora non è stabile e performante come l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.1.1 rilasciato da Google, ma comunque è già un buon inizio.

La CyanogenMod 10 si può scaricare e provare solo per il Galaxy Nexus, clicca per scaricare. La ROM è in fase alpha quindi presenta alcuni  problemi: non vi dovete aspettare a una ROM utilizzabile giornalmente anche se, la maggior parte delle funzioni del sistema operativo non presentano problemi, tranne la fotocamera, che va in crash durante l’apertura.

Questa ROM è stata sviluppata da Rafael Salas che ha pubblicato questa build sul suo profilo Google+ e sembra che ci stia ancora lavorando.

Noi intanto ci aspettiamo di avere una versione completa, e se qualcuno di voi avesse già provato questa ROM ci faccia sapere le sue opinioni nei commenti.

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1382
QoinPro.com: Free Bitcoins every 24 hours
Diventa un blogger, scrivi un articolo

Parse error: syntax error, unexpected '}' in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-content/themes/scarlett/footer.php on line 22