AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Cyanogen e il Team Douche hanno ufficialmente annunciato che dopo la versione 6 della CyanogenMod, i terminali HTC Dream e Magic non saranno più supportati.

Con tutti i nuovi terminali che usciranno nel corso dell’anno questa sembra essere una decisione intelligente, in questo modi Cyanogen ed il Team Douche possono focalizzarsi sui nuovi terminali. Detto questo sono in molti ad essere scontenti dell’annuncio visto che tutto è iniziato proprio con lo storico G1/Dream.

Su XDA continueremo a trovare rom per entrambi i terminali e sicuramente molte di queste saranno basate sulla CyanogenMod.

Via

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

  • Luca

    *sigh* notizia vecchia se non addirittura resa obsoleta dalle ultime news.

    Da quando ha iniziato a lavorare su GB, Cyanogen ha detto che Dream e Magic non sarebbero stati supportati per via di mancanza di interesse/persone. Sul suo twitter le date…

    … dopodiché circa una settimana fa hanno ripreso a lavorarci e pare che a breve uscirà una nuova "nightly" di CM7 per Dream/Sapphire: http://review.cyanogenmod.com/#change,3563 http://review.cyanogenmod.com/#change,3564

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo