AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Custom Beam LWP

Phase Beam Rosso e Phase Beam viola, vi siete stancati dei soliti due colori? Da oggi sul Play Store è disponibile Custom Beam LWP un interessante applicazione che vi permetterà di trasformare questo sfondo animato in qualsiasi colore vogliate.

Custom Beam LWP come già anticipato vi permetterà di realizzare lo sfondo ufficiale di Android nel colore che volete, in più sarà possibile anche creare una sfumatura di colori visto che vi permette di scegliere due tonalità diverse di colori e per finire potrete decidere anche la quantità e la grandezza delle bolle per creare così lo sfondo perfetto per il vostro terminale.

L’applicazione è disponibile gratuitamente, ma se volete modificare certi parametri sarà necessario acquistarla. Ecco il box per il download.


logo-app
App Name
Chickenbellyfinn
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo