AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

image0

Con Apps-builder.com è ora possibile creare, in modo veloce e semplice ,applicazioni personalizzate per smartphone con dispositivo Android , Iphone e Ipad.

Sviluppato da Webpromoservice il servizio, lanciato solo a novembre ma con già 2208 iscritti e con più di 10987 visite, è interamente made in Italy.

Apps-builder nasce con l’intento di offrire ,a liberi professionisti, aziende o normali utenti la possibilità di tenersi costantemente aggiornati con i proprio clienti, amici o fans attraverso la distribuzione di contenuti audio, video, testuali o fotografici tramite un accesso diretto alle proprie attività sul web.

Attraverso questa applicazione sarà possibile monetizzare i propri contenuti inserendo pubblicità Admob, inoltre sarà anche presente la possibilità di poter monitorare le visite effettuate e la modalità di uso della propria app attraverso delle statistiche disponibili sul proprio profilo web.


Tre sono i passaggi richiesti per realizzare l’applicazione: la creazione di categorie, l’inserimento di contenuti in queste aree tematiche attraverso Feed RSS  e la realizzazione della grafica personalizzata.

Finita la creazione non resta che mandarla in “revisione” e, dopo un controllo manuale da parte degli operatori dello staff di apps-builder, verrà pubblicarla sui rispettivi Market Android e Apple Store rendendola disponibile all’intero mondo virtuale.

Per iniziare è sufficiente iscriversi gratuitamente al sito e iniziare l’operazione, on-line, cliccando su “Crea nuova applicazione”.

Quanto costa?

Di questo servizio esistono diverse versioni, ognuna delle quale è dotato di personalizzazioni diversi.

Nello specifico vi sono:

Versione Trial: gratuita, possibilità di effettuare aggiornamenti illimitati con accesso personale al pannello di gestion, effettuare l’accesso al pannello di gestione effettura il download dell’applicazione e assistenza.

Versione Basic: tantum di  14,99 euro, le stesse opzioni di tria, ma con maggiore personalizzazione del layout grafic.

Versione Premium: una tantum per applicazione di 45,99 euro, le stesse opzioni di Basic, ma personalizzare al 100% l’applicazione in ogni sua sfumatura e dettaglio e la possibilità di richiedere assistenza prima e dopo la pubblicazione.

Se volete maggiori dettagli potete andare :

sul sito internet: http://www.apps-builder.com/

sul canale youtube: http://www.youtube.com/user/appsbuildercom

sull’album fotografico flickr: http://www.flickr.com/photos/appsbuilder/

sulla loro pagina facebook: http://www.facebook.com/AppsBuilderCom

oppure su quella twitter: http://twitter.com/appsbuilder

VIDEO DI PRESENTAZIONE: http://www.youtube.com/user/appsbuildercom#p/u/3/EJ3ByeLKrQo

COME FUNZIONA IN DETTAGLIO:

http://www.apps-builder.com/pag/how_it_works

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo