AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

avatar Il team di HelloAndroid.com ha lanciato un mese fa una simpatica app che vi permette di creare il vostro Android personalizzato. Al primo avvio vedrete una schermata di presentazione del programma con un simpatico android in versione carcerato e con una breve presentazione dell’app stessa.

Quest’articolo è una traduzione dell’originale e vi servirà come una breve guida per chi non ha tanta dimestichezza con la lingua inglese.

Ecco la schermata principale o main menù

mainmenuCliccate su New Droid e sulla finestra successiva premete ok.

newdroidQuesto è il vostro punto di partenza, cliccando sulle parti sensibili del piccolo android potete passare alla personalizzazione delle stesse, fate riferimento a questa immagine per le parti da modificare:

newdroid2 

Terminate le procedure di modifica, premete il tasto menu potete scegliere se ricominciare da zero o se salvare il vostro android.

Toccando save potete decidere se impostare l’immagine come wallpaper del vostro terminale o semplicemente salvarla e basta.

Oltre a salvare l’immagine finale potete anche condividerla su Twitter, Facebook o inviarlo tramite e-mail ai vostri amici.

Di seguito QrCode per scaricare la versione lite dal market

qrcode_aac

Buon divertimento!

 

VIA

micho

Micho classe '83, grafico e webdesigner. La sua passione per l'informatica comincia da bambino con il suo Amstrad CPC 464 ed il ben più noto C64. Da allora non ha più finito di amarla. Si avvicina ad Android grazie al suo "guru" Kaffeine. E' stato anche speaker radiofonico. Ha una fissa per la musica anni '80.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo