AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

BatteryTime Lite

Oggi vi proponiamo una piccola utility che può aiutarci a tenere sotto controllo lo stato della batteria del nostro terminale Android.

BatteryTime Lite è un programma gratuito per Android che controlla lo stato della batteria segnalando la percentuale precisa di carica.


Per ogni stato di carica vengono indicati gli eventuali tempi di utilizzo del terminale. Se ad esempio il programma segnala il 20% di carica rimanete, BatteryTime Lite indica quanto tempo il cellulare può rimanere in idle, riprodurre un file video o audio, chiamare, navigare in internet, giocare e anche altre interessanti informazioni.

Inoltre il programma dispone di un widget personalizzabile che indica anche la temperatura e il voltaggio della batteria. 
BatteryTime Lite è disponibile sul Market, per scaricarlo è possibile utilizzare il Qr code.

BatteryTime Lite

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo