AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Cari Amici finalmente è arrivato il momento di conoscere chi sono i vincitori dei due cellulari HTC Salsa messi a disposizione da HTC per i lettori di AndroidLab.

Un sentito ringraziamento va a tutti i partecipanti che hanno contribuito al successo dell’iniziativa con i loro “retweet” e “mipiace”.


La lista dei partecipanti è stata stilata partendo dai comenti all’articolo e verificando che le altre condizioni richieste dal regolamento del concorso (*) fossero state eseguite correttamente.

Se il vostro nome non compare nella lista è perché avete omesso di compiere qualcuna delle azioni richieste. In questo caso  non prendetevela, ma il regolamento parlava chiaro.

Ebbene per visualizzare il video desideriamo che visitiate la nostra nuova pagina Google+ , ragion per cui l’estrazione è stata incorporata in un post sul social network Google.

Video Estrazione

Invitiamo i vincitori a mettersi in contatto con noi per indicarci gli indirizzi ai quali spedire i telefoni.

Restate sintonizzati su Androidlab.it, abbiamo in mente numerose altre iniziative dedicate a voi.

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

  • Franceeeesco95

    In caso uno di quei due non si mette in contatto con voi, lo prendo io il premio 😛

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo