AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

google-chrome-per-android-modalita-desktop

Chrome per Android ci piaceva, funzionava bene, ma fino ad ora quando lo usavamo e ci veniva il desiderio di  visualizzare un sito web come se fossimo su pc, rimanevamo delusi dall’impossibilità di farlo, ed eravamo costretti a tornare al browser stock di Android.


Finalmente questa importante lacuna è stata colmata e con l’ultimo aggiornamento di Chrome per Android è stata introdotta la possibilità di richiedere la versione desktop del sito che stiamo visualizzando, proprio come avviene sulla versione stock del browser Android ICS.

Siamo sicuri che con questa possibilità l’utilizzo di Chrome per Android diventerà ancora più piacevole e ne aumenterà la diffusione.

Oltre alla modalità desktop è stato anche migliorata la localizzazione del browser che adesso supporta anche la lingua italiana.

L’aggiornamento è altamente consigliato.


logo-app
App Name
Google Inc.
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

via

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo