AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

screen-blue

Techmania è tra i primi e-commerce, se non il primo, a commercializzare in Italia uno degli ultimissimi modelli smartphone di Samsung: il Galaxy Grand Duos. Il prodotto, disponibile nelle colorazioni white e blue, è in vendita al prezzo di 349,00 euro con i canonici tempi di spedizione praticati dall’azienda (5-10 giorni lavorativi).

Si tratta di uno smartphone che si contraddistingue per la possibilità di utilizzare 2 sim contemporaneamente. Dotato di uno schermo da ben 5 pollici con una risoluzione di 800×480 pixel, processore dual core da 1.2GHz e ram da 1GB. La memoria interna è di 8GB espandibile con microSD fino a 64gb. A bordo troviamo una delle ultime versioni Android 4.1.2 con l’ormai nota interfaccia Samsung nature ux e tutte le classiche personalizzazioni a cui Samsung ci ha abituati. Non mancano il multi window per poter gestire 2 applicazioni contemporaneamente a schermo e l’assistente vocale S-voice che permette di eseguire determinate funzioni tramite comandi vocali. La batteria da ben 2100 mAh conferisce una buona autonomia al device, grazie anche alla risoluzione non altissima e al processore a basso consumo energetico. Anche il reparto multimediale è di prima scelta con una fotocamera posteriore da 8MPx con flash led ed autofocus, mentre frontalmente è presente una fotocamera da 2 MPx. Si tratta quindi di un prodotto molto interessante che arriverà a breve sul mercato.

Ovidiu

Ciao a tutti mi chiamo Ovidiu e sono uno studente al terzo anno dell''alberghiero. Fin da piccolo quando sentivo la parola "tecnologia" mi suscitava una profonda curiosità. Oggi mi dedico soprattutto al mondo Android e da poco ho iniziato a studiare vari linguaggi di programmazione. Vi auguro una buona lettura!

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebook

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo