AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

IMG_0244

Samsung, da sempre attenta a soddisfare l’amore per la musica dei propri utenti, si lancia in un tour italiano in occasione dei principali festival musicali con il suo innovativo smartphone e l’applicazione gratuita Social Stage, ideata e sviluppata da Trident Entertainment, e dedicata a tutti coloro che desiderano esprimere al meglio questa passione.

Fino a metà agosto, per tre festival musicali italiani, Rock in Roma, City Sound e Battiti Live, Samsung sarà accanto ai grandi artisti del mondo della musica. Si è svolta ieri la prima tappa a Roma all’Ippodromo delle Capannelle dove i  fan dei Green Day hanno potuto assistere dal vivo al loro concerto tanto atteso partecipando a Samsung Social Stage presso lo stand presente sulla location.

IMG_0363

Come successo ieri a Roma, per tutte le tappe gli utenti potranno accedere per la prima volta ai concerti effettuando il check-in tramite l’applicazione Social Stage su un maxi totem interattivo che riproduce il GALAXY S4, all’interno di uno stand multimediale disegnato da un noto scenografo seguendo le 4 anime del nuovo GALAXY S4.

I consumatori potranno sbizzarrirsi caricando le foto cool delle performance live e condividere in tempo reale le canzoni più belle.

GALAXY S4 catturerà i momenti più esilaranti e unici da portare sempre con sé o da condividere in qualsiasi momento. Dotato di una fotocamera da 8 megapixel posteriore e di una anteriore HD da 1.9 megapixel, questo smartphone dispone di esclusive funzioni fotografiche come Scatto Panoramico, per immortalare le performance dei cantanti e Audio Foto, per ricordare il ritornello della proprio canzone preferita tramite uno scatto fotografico. Inoltre GALAXY S4 offre  la migliore tecnologia mobile ispirata dagli utenti, per offrire un’esperienza ancora più ricca e coinvolgente grazie anche alla nuova funzione Group Play, che consente di vivere un’esperienza di socializzazione unica, ascoltando musica, scattando fotografie e video insieme ad amici e familiari.

Ad accompagnare Samsung in questa esperienza musicale ci sarà Trident che seguirà l’attività di promozione e di engagement legata al nuovo Samsung GALAXY S4 e all’applicazione musicale Samsung Social Stage.

Ovidiu

Ciao a tutti mi chiamo Ovidiu e sono uno studente al terzo anno dell''alberghiero. Fin da piccolo quando sentivo la parola "tecnologia" mi suscitava una profonda curiosità. Oggi mi dedico soprattutto al mondo Android e da poco ho iniziato a studiare vari linguaggi di programmazione. Vi auguro una buona lettura!

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebook

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo