AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

LG_LOGO_NEW

LG presenta www.lgnewsroom.it, una piattaforma multimediale appositamente dedicata ai media che desiderano scoprire tutti i segreti del brand coreano e restare costantemente aggiornati sulle ultime novità del mondo LG.

La nuova Newsroom permette a tutti di accedere in modo immediato, anche dal proprio smartphone, a comunicati stampa, immagini e video dedicati a tutti i prodotti e alle iniziative dell’azienda.

“La Newsroom LG è uno strumento eccezionale per tutti i giornalisti, i blogger e i professionisti della comunicazione interessati al nostro brand. La struttura della piattaforma, chiara e intuitiva, aiuterà sicuramente a rafforzare la percezione di LG come azienda dinamica e votata all’innovazione”

Ha commentato Sergio Buttignoni, Brand Communication & Home Appliances Marketing Manager di LG.

La Newsroom si articola in quattro spazi principali:

 

  • News: L’homepage offre una preview dei contenuti disponibili nelle varie sezioni del sito: immagini, video, comunicati stampa, informazioni sugli eventi LG. Tutte le principali novità del brand disponibili in un solo colpo d’occhio.
  • Corporate: Una panoramica su tutte le informazioni di carattere aziendale, inclusi i dettagli sulle Business Unit che compongono l’azienda e i profili del management.
  • Press Kit: Una selezione di cartelle stampa dedicate ai prodotti top di gamma LG, perfette per chi desidera conoscere nel minimo dettaglio le caratteristiche tecniche degli ultimi prodotti LG.
  • Eventi: Tutti gli esclusivi eventi che hanno visto la partecipazione di LG  nell’ultimo anno raccontati attraverso fotografie, comunicati stampa e video

Visita il sito www.lgnewsroom.it e scopri tutto il mondo LG in uno solo click!

 

Ovidiu

Ciao a tutti mi chiamo Ovidiu e sono uno studente al terzo anno dell''alberghiero. Fin da piccolo quando sentivo la parola "tecnologia" mi suscitava una profonda curiosità. Oggi mi dedico soprattutto al mondo Android e da poco ho iniziato a studiare vari linguaggi di programmazione. Vi auguro una buona lettura!

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebook

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo