AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

lucid-gen

Ekoore ha dato il via ai preordini della versione da 9.7 pollici del tablet Lucid, che come noto sarà distribuito ufficialmente a partire da fine aprile/inizio maggio. Dal sito ufficiale dell’azienda, è possibile ordinare il nuovo device della casa italiana, in colorazione nera, a soli 239,90 euro. Ekoore fa sapere che chi prenoterà oggi il tablet, oltre ad assicurarsi il dispositivo ad un prezzo più vantaggioso di quello ufficiale di vendita, lo riceverà immediatamente non appena sarà disponibile.

Leggendo le caratteristiche di questo tablet, dalle pagine ufficiali, si sottolinea un aspetto molto importante, che insieme alla scheda tecnica da top di gamma, lo rendono un prodotto molto competitivo. Forse il più conveniente attualmente in commercio. Infatti il tablet e’ dotato di Garanzia italia. Questo particolare è a tutto vantaggio del consumatore italiano, al quale sono garantiti:

  • Garanzia 24 mesi
  • Tempi medi di Garanzia ed Assistenza molto bassi
  • Documentazione in lingua italiana

Ricordiamo brevemente tutte le caratteristiche tecniche del nuovo gioiello della casa italiana.

Il Lucid da 9.7 pollici offre uno schermo in retina con una risoluzione di ben 2048×1536. L’abbinata processore 4Core e scheda grafica 8Core garantisce alte prestazioni in tutte le situazioni, anche le più gravose, offrendo un’esperienza d’uso di primissimo livello. Oltre al processore ed al chip video di ultima generazione. La serie Lucid e’ dotata di ben 2GB di memoria RAM. Quest’accoppiata rende questi tablet perfetti anche durante il tempo libero, quando si vuole divertire con i giochi.

Grande attenzione è stata data anche all’impianto multimediale con una fotocamera posteriore da ben5 MP in grado di registrare video in Full HD. In che modo queste caratteristiche influiscono sulla durata della batteria? Semplicemente grazie ad una batteria di ben 6800Mah è garantita una durata di ben 10 ore per navigare, leggere, scrivere, guardare, giocare ecc.

 

Ovidiu

Ciao a tutti mi chiamo Ovidiu e sono uno studente al terzo anno dell''alberghiero. Fin da piccolo quando sentivo la parola "tecnologia" mi suscitava una profonda curiosità. Oggi mi dedico soprattutto al mondo Android e da poco ho iniziato a studiare vari linguaggi di programmazione. Vi auguro una buona lettura!

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebook

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo