AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

facebook-alpha-graficaL’interfaccia di Facebook sta gradualmente cambiando introducendo un nuovo design che arriverà, nelle prossime settimane, su tutti i dispositivi Android. Se volete utilizzare la nuova interfaccia, oggi vi proponiamo una semplice guida per ottenerla in anteprima.

1° Step:

Al momento, la nuova interfaccia di Facebook è disponibile per tutti coloro che aderiscono al progetto “alpha”. Per poter utilizzare la nuova grafica dovreste iscrivervi al canale attraverso questo link. Inoltre, dovrete aderire al programma di testing su Google Play e scaricare l’aggiornamento di quest’ultimo.

2°Step:

Adesso, dovete eliminare tutti i dati dell’applicazione (Impostazioni-app-Facebook). Arrivati a questo punto, aprite l’applicazione e rifate il login. Nel caso in cui non vedrete comparire subito la nuova interfaccia, dovrete cancellare i dati dell’applicazione e rieseguire il login.

Alternativa:

Per chi non vuole iscriversi al programma alpha, può scaricare il file .apk  attraverso questo link, anche se non potrà ricevere gli aggiornamenti dell’applicativo in quanto sono destinati solamente a chi si iscrive alla sezione alpha.

Giancarlo

Nato a Manfredonia, studente di scuola superiore e con una grande passione per l'informatica. Oltre all'informatica coltivo altri interessi, come la musica e lo sport. Sono sempre in cerca di nuove esperienze con tanta voglia di mettermi in gioco.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo