AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

soundchanger

Il developer membro di XDA beanfarmer, già autore di un’applicazione che permette di di modificare i suoni predefiniti del lockscreen, ha deciso di spingere un po’ più in la le possibilità offerte dalla propria app consentendo adesso la modifica di  tutti i suoni di sistema.


Niente male vero? Per utilizzare l’applicazione sono necessari i permessi di root ed inoltre si dovrà prestare attenzione a formati dei file audio utilizzati, eventualmente sarà possibile utilizzare uno dei qualsiasi convertitori di formato disponibili online gratuitamente.

L’applicazione è ancora in fase di sviluppo e non è disponibile nel market potrete comunque provarla e scaricarla al seguente link:

Download – Androidlab Mirror 

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

  • Axelbreaker

    Non si installa su ideos 🙁

    • purtroppo non ho modo di testarla su Ideos, se qualche utente con Ideos che ci legge potesse provare e darci conferma che non funziona su quel terminale sarebbe ideale

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo