AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

City Gossip

Una nuova app gratuita ed originale, City Gossip Italia, lanciata pochi giorni fa su piattaforma Windows Phone, è ora disponibile anche per Android ed è pronta ad allargare il suo bacino di utenza.
City Gossip appartiene alla categoria dei social network: è uno spazio dedicato solo agli utenti mobile della tua provincia in cui condividere idee, iniziative, eventi, e creare bacheche di discussioni tematiche.


“Cosa succede stasera in città?” “Cosa ne pensate del nuovo bar aperto in centro?” “Quanti di voi tifano per la squadra cittadina?”
City Gossip permetterà a tutti i suoi utenti di condividere opinioni sulla propria city, accomunando tutti attraverso la riscoperta di uno spirito cittadino.
Dallo stile un po’ metro, la grafica dell’app è fresca e giovanile, lineare, essenziale e senza troppi fronzoli.
Una volta effettuata la registrazione (pochi semplici passi: e-mail, nome utente, password e la provincia di residenza) il gioco è fatto! Ora possiamo lasciare i nostri post, commentare o cliccare il classico tasto “mi piace” su post già lasciati da qualcun altro, creare nuove bacheche di argomentazioni e tematiche diverse e, perchè no, “gossippare” con i nostri concittadini.
Ricordiamo che lo sviluppatore dell’applicazione è in procinto di completare la community con la pubblicazione della versione per I-Phone.

Allora, pronti a partire? Scarica gratuitamente CITY GOSSIP ITALIA: Be Social!

City Gossip è anche su twitter e su facebook


logo-app
City Gossip
lp-app
0   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Balduccivillage
Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo