AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Galaxy-Note-2-foto-top

Galaxy Note 2 con Snapdragon 600 viene confermato ufficialmente dall’operatore China Mobile.

China Mobile su Weibo (la versione cinese di Twitter) annuncia che il Galaxy Note 2 N7108, questo il suo nome in codice, è realtà e adotterà l’ultimo Soc Qualcomm, lo Snapdragon 600 e verrà commercializzato da Samsung perché sarà in grado di sostenere la complessa rete del gestore, che adesso utilizza TD-SCDMA, W-CDMA, TDD-LTE, e FDD-LTE.

Quindi secondo quanto annunciato da China Mobile si tratterebbe di un esclusiva del mercato asiatico e in Europa non dovrebbe arrivare.

La faccenda comunque si fà interessante, perché Samsung tutto di un tratto ha deciso di non adottare più i sui chip Exynos Quad Core? Forse perché è indaffarata a progettare e preparare gli Octa core di seconda generazione per il Note III? Purtroppo non lo sappiamo, ma vi ricordiamo che all’IFA 2013 verrà presentato il nuovo gioiellino Samsung, quindi rimanete sintonizzati per non perdervi nessuna informazione.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo