AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Custom-Moto-X.JPG

Dennis Woodside, CEO di Motorola, conferma che a breve arriverà un Moto X più economico e dedicato al mercato internazionale!

Certamente il Moto X non invoglia gli utenti ad acquistarlo visto che in america sotto contratto biennale la versione da 16 GB costa 199$ mentre la 32 ben 50 bigliettoni in più.

Dennis immediatamente annuncia che questo è solamente l’inizio e che fra qualche mese verrà lanciato sul mercato internazionale una versione decisamente più economica del Moto X, che andrà a soddisfare tutti gli utenti a cui non piace spendere parecchi soldi per il proprio dispositivo, ma che però vorrebbero a bordo l’hardware più avanzato del momento.

Purtroppo ne il modello ne il prezzo viene specificato, quindi non ci resta altro che attendere per scoprire cosa ha in serbo per noi Motorola.

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo