AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

FLAP ESSENTIAL per Galaxy S4_Bianca

Cellularline  presenta la nuova gamma di Cover e Screen Protector appositamente realizzati per il nuovo nato di casa Samsung: un’ampia line up di prodotti che Cellularline ha pensato per la protezione, lo stile e la personalizzazione del nuovo cellulare.

Cellularline, da sempre impegnata nella costante progettazione di prodotti collegati alla multimedialità, si dimostra ancora come uno dei player più attenti nel time to market degli accessori. In contemporanea alla presentazione mondiale del nuovo gioiello di Samsung, infatti, l’azienda presenta i primi accessori dedicati che saranno disponibili sui punti vendita contestualmente al lancio del telefono in Italia. Prossimamente, questa gamma sarà arricchita con nuovi prodotti, già in sviluppo.

Ecco la prima proposta di accessori Cellularline dedicati al nuovo smartphone Samsung.

PROTEZIONE

Una serie di cover pensate per garantire massima protezione valorizzando il design del nuovo dispositivo.  Invisible è ideale per chi ricerca la protezione da graffi e urti senza nascondere il design, mentre Shocking, è  realizzata in gomma morbida ultra-protettiva che regala un effetto lucido incredibilmente brillante (disponibile in due finiture colore: nero e bianco). Fit è la hard cover rigida con finitura soft-touch, mentre  Gummy Slim è l’ultrasottile in gomma con finitura lucida disponibile in tre varianti colore: nero, blu e rosso.  Gli accessori ideali per valorizzare le forme del nuovo Samsung!

COLORE E STILE

Per i più giovani e alla moda Cellularline propone una gamma di custodie che, oltre alla protezione,  regalano un tocco di stile e di vivacità. Le cover Cool Fluo, rigide e trasparenti con colorazione fluo. Flag sono le custodie in ecopelle con esclusiva grafica ad effetto vintage che riproduce alcune tra le bandiere  più amate, come quella UK o USA. Le Flag sono dotate di sportellino a chiusura magnetica con apertura  rapida “Fast Lock”.

Direttamente dalle passerelle arriva Army, cover in gomma morbida dal disegno camouflage, accessorio che  non può assolutamente mancare nel guardaroba del nuovo telefono. Tutte queste tre collezioni permettono di scaricare gratuitamente wallpaper abbinati al colore della cover  grazie al QR CODE sulle confezioni.

FUNZIONALITA’ ed ELEGANZA

Protezione, stile ma soprattutto tanta funzionalità nelle custodie della linea Flap, ecopelle e cura in ogni  finitura per queste cover dotate di sportellino di protezione e chiusura a scatto con apertura rapida “fast  lock”. Le pratiche Book Card sono pensate per chi è sempre di corsa: in ecopelle, con tasca porta carte, permettono di tenere sempre a portata di mano tessere, badge e carte di credito.

Vision Slim in ecopelle è dotata di un pratico stand che permette di mantenere lo smartphone in posizione  orizzontale, ideale per la visione di video o la scrittura. Grazie al suo retro in plastica rigida, la cover Back  Book si sostituisce al battery back originale del Galaxy S4 e ne protegge anche lo schermo grazie allo sportellino in ecopelle richiudibile: una protezione ultrasottile per l’intero device anche mentre sei al  telefono. Disponibile in sei allegre tonalità: verde, rosa, rosso, giallo, bianco e nero.

Protezione del telefono ma anche protezione dello schermo: Cellularline propone le pellicole protettive Ok  Display Invisible, pellicola protettiva ultra trasparente e antigraffio e Ok Display Anti-Trace, la pellicola  protettiva anti-impronte.

Le pellicole Cellularline non riducono la luminosità del display e sono ideali per il display ad alta  definizione del nuovo device Samsung. La tecnologia Ok Display anti bolle ne semplifica l’applicazione  rimuovendo autonomamente le bolle d’aria (ogni confezione contiene 2 pezzi).

Protezione e stile per il nuovo device e una serie completa e varia di accessori pensati per incontrare gusti  ed esigenze differenti, tutti con la garanzia della qualità dei prodotti Cellularline.

 

Ovidiu

Ciao a tutti mi chiamo Ovidiu e sono uno studente al terzo anno dell''alberghiero. Fin da piccolo quando sentivo la parola "tecnologia" mi suscitava una profonda curiosità. Oggi mi dedico soprattutto al mondo Android e da poco ho iniziato a studiare vari linguaggi di programmazione. Vi auguro una buona lettura!

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebook

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo