AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Motorola-Sageeee Motorola lancia un altro terminale con Android, visti i risultati economici che ne hanno tratto, tanto vale non cambiare la formula vincente.

Questo nuovo dispositivo non farà parte della potente famiglia Droid, ma questo non significa che non si tratti lo stesso di un buon terminale.

Sage (questo il nome adottato al momento) è uno smartphone  che offrirà HSDPA a 7.2Mbps  e 2Mbps in HSUPA, Edge classe 12. Per tutte le altre caratteristiche non sorprende, Wi-Fi, Bluetooth, AGPS e una bussola digitale. Dovrebbe porsi come il successore del BackFlip, ma non è dato ancora sapere se si tratti di uno smartphone touchscreen o se sia dotato anche di tastiera qwerty.

Certamente più notizie si avranno nelle prossime settimane, stay tuned!

Per maggiori info vi rimando al pdf con i test effettuati da Motorola depositati presso la Federal Communication Commissions dipartimento di Ingegneria e Tecnologia attraverso questo link

VIA

micho

Micho classe '83, grafico e webdesigner. La sua passione per l'informatica comincia da bambino con il suo Amstrad CPC 464 ed il ben più noto C64. Da allora non ha più finito di amarla. Si avvicina ad Android grazie al suo "guru" Kaffeine. E' stato anche speaker radiofonico. Ha una fissa per la musica anni '80.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo