AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Ecco che finalmente HTC ha svelato al mondo la sua bestia: ONE!

Htc ONE è uno smartphone completissimo che offre una miriade di funzioni e che, grazie al connubio dell’interfaccia Sense 4.0 e di Beats Audio, crea un mix perfetto!

Ecco alcune caratteristiche tecniche:

  • Display HD da 4,7(720p, tecnologia ignota)
  • Processore Quad-Core Snapdragon O
  • Ottimizzazione UI Sense 4.0
  • Tre tasti soft touch
  • Design Minimal
  • Spessore limitato
A chi acquista un HTC One, la casa da ben 25GB di spazio gratuito online sul noto servizio Dropbox grazie ad una partnership. Abbiamo anche qui la tecnologia “Beats Audio”, quindi musica ad altissimi livelli.

La cosa che più stupisce è la fotocamera: velocità di scatto incredibile (0,7s) e una serie di “features” che la rendo estremamente interessante(vedi la possibilità di scattare foto mentre si registrano video).

Incredibile fotocamera, suono autentico, design d’eccellenza: HTC One li ha tutti.

Ecco come HTC descrive il suo ONE.

Vi lascio ad un video promozionale:

Immagine anteprima YouTube

Spero di poterlo provare al più presto. E mentre aspettiamo i primi hands-on italiani di Nicola e Michele(proprio di Androidlab.it), non possiamo fare altro che iniziare a mettere i soldi da parte.

 

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo