AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Bolt-Instagram

Il Team di Instagram, come già anticipato, stava lavorando ad una nuova applicazione dedicata al social network fotografico ed ecco che la nuova app sbarca ufficialmente nel Play Store, ma al momento non in Italia.

Si chiama Bolt e ci consente come sempre di scattare e inviare foto ai nostri amici con alcuni semplici tap. L’applicazione non è molto diversa da Instagram e le caratteristiche principali che contraddistinguono questo nuovo programma sono:

  • Un solo tocco per scattare una foto o registrare un video. Il messaggio viene inviato appena sollevi il dito.
  • Le foto e i video non possono essere modificati, così le persone vedono il mondo proprio come te.
  • Aggiungi facilmente didascalie a foto e video.
  • Vai avanti e indietro rispondendo agli amici con testo, foto o video.
  • Passa il dito per inviare le foto.
  • Ordina i tuoi 20 preferiti come più ti piace.
  • Iscriviti con il tuo numero di telefono, non serve un indirizzo e-mail.

instagram_bolt_for_android

Resta in contatto con i tuoi amici più stretti che potranno così vedere il mondo attraverso i tuoi occhi. Aggiungi fino a 20 preferiti tra i tuoi contatti telefonici e scambia con gli altri foto e video non modificati passando il dito. Invia le foto e i video a una persona alla volta per mantenere personali le conversazioni. Basta un semplice tocco per scattare e inviare una foto. È incredibilmente semplice inviare messaggi con foto alla velocità della luce…forse troppo veloce?

Come già anticipato al momento questa applicazione non è disponibile ne nostro paese, ma potete verificarne la disponibilità dal Play Store.


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo