AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Il Google I / O sta arrivando con un sacco di sorprese e grazie alla statua introdotta alla sua Googleplex si è saputo che Jelly Bean è stato confermato. Una fonte ha confermato che il Google Nexus 7 partirà dal prezzo di 199$.

Bloomberg sostiene che il tablet economico mira dritto al iPad, nonostante il suo piccolo schermo da 7 pollici. Il nuovo tablet servirà anche come piattaforma per presentare le novità in arrivo con Jellybean. Gli analisti di Gartner dicono che le vendite dei tablet potrebbero essere  quasi raddoppiare quest’anno a 118,9 milioni di unità.

Microsoft ha introdotto il suo proprio tablet di recente “Surface”, anche nel tentativo di competere con iPad, i prezzi partono da $ 599.

Si pensa che  Google Nexus tablet, realizzato da Asus, avrà un display da 7 pollici, 1280×800 pixel IPS, con un’ampio angolo di visuale, un quad-core da 1.3 GHz, Tegra 3 e 1GB di RAM.

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1382
QoinPro.com: Free Bitcoins every 24 hours
Diventa un blogger, scrivi un articolo

Parse error: syntax error, unexpected '}' in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-content/themes/scarlett/footer.php on line 22