AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Blackberry-messenger-for-Android

Pochi istanti fa BlackBerry ha promesso che l’applicazione BBM per Android sarebbe stata disponibile entro poche ore sul Play Store e ora è ufficialmente pronta per essere scaricata!

L’applicazione per coloro che hanno appena scaricato BlackBerry Messenger sul proprio dispositivo non funzionerà immediatamente, infatti bisognerà registrarsi con l’e-mail e solo in un secondo momento verrete contattati per specificarvi che il vostro account è stato attivato. Tutt’altra storia sarebbe per coloro che si sono registrati sul sito prima del lancio dell’app, infatti sembrerebbe che tali utenti sono in grado di utilizzare fin da subito tale servizio.

Il download è disponibile per tutti coloro che dispongono di un dispositivo con versione Android 4.0.0 o superiori e ovviamente l’applicazione è gratuita.

Di seguito potete trovare il box per il download.


logo-app
App Name
BlackBerry Limited.
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo