AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

image_new

Il nuovo Batman: Arkham Origins arriva ora anche sui device Android, in una versione completamente rivisitata e basata sui controlli touch.

Il gioco, gratuito per dispositivi Android, riesce a ricreare la stessa atmosfera della versione console, modificando però quella che è la sua formula di base; non c’è un’ambientazione aperta da esplorare liberamente, ma nei panni di Batman dovrete affrontare una serie di combattimenti in determinate zone di Gotham.

image_new (1)

Mano a mano che si completano le missioni, si possono conquistare punti utilizzabili per potenziamenti delle abilità e nuovi costumi, ognuno dotato di caratteristiche particolari. Come abbiamo detto, il gioco è gratuito, ma saranno presenti acquisti in-app per proseguire la vostra avventura quando verrete sconfitti.


logo-app
App Name
Warner Bros. International Enterprises
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Immagine anteprima YouTube

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo