AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

6-xperia-tablet-z-unlimited-entertainment-1880x940-a5bf5137b48aa1c7c794b8ccd3cf4378-940x470

Dopo aver ammirato Xperia Z3 e Z3 Compact, arrivano le prime informazioni anche sul tablet di casa Sony, ovvero l’Xperia Z3 Tablet.

Questo nuovo dispositivo è stato avvisato dal sito Indonesia Postel con il nome in codice SGP621. Sequenza di lettere e numeri molto simile a quella dei predecessori, infatti quella dell’Xperia Z2 Tablet è SGP521, mentre quella del primo modello è SGP321.

Se per quanto riguarda il codice non ci sarebbero dubbi, tutt’altro discorso riguarda il display. Infatti, stando a quanto riportato dalla stessa fonte, lo schermo del nuovo tablet Sony comprenderebbe una diagonale inferiore e di soli 8 pollici.

image_new (3)

Al momento non sappiamo se sia vero oppure no, ma la fonte parla anche di una presentazione nel corso del prossimo IFA 2014 di Berlino, quindi, se così fosse, arriveranno sicuramente ulteriori dettagli.

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo