AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

asus-eee-pad-transformer-prime-ice-cream-sandwichA quanto pare Asus ha preso la decisione di ritardare il lancio ufficiale del primo tablet dotato di chipset Tegra 3 e Cpu Quad Core.

Ma niente paura, il Prime subisce ritardo perché al contrario di quanto si diceva non uscirà inizialmente con Honeycomb ma bensì vedrà la luce con Android 4 Ice Cream Sandwich già installato. (*)


Il Transformer Prime dovrebbe essere commercializzato i primi di dicembre, appena dopo il Galaxy Nexus, dotato di ICS, Nvidia Tegra 3 e tutte le caratteristiche che hanno reso un successo il suo predecessore quali display IPS da 10.1 pollici e tastiera dock.

Alla luce di questa notizia possiamo affermare che varrà sicuramente la pena attendere qualche giorno per un Transfomer Gelato.

via

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo