AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Ci sono state molte voci nell’ultimo anno riguardo il Google Nexus Tablet, ma nelle ultime settimane iniziano ad essere insistenti, sembrerebbe infatti che Google stia lavorando ad un tablet da 7” per contrastare il grande successo avuto dal Kindle Fire di Amazon.

La domanda ora è: chi costruirà il Nexus Tablet? Dagli ultimi rumors ASUS sembrerebbe favorita, anche perchè è l’azienda che sta innovando di più nel mondo dei Tablet e, visto i veloci aggiornamenti dei suoi prodotti, sembra che sia molto vicina a Google. Il bello di tutto ciò è la possibilità che il Google Nexus Tablet venga commercializzato ad un prezzo fra i $199 e i $249, ed essendo un 7” con risoluzione 1280×800 e Tegra 3 non sembra affatto male!

Non ci resta che aspettare il Google I/O di giugno per saperne di più!

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo