AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

fonepad-mini

Ieri vi abbiamo mostrato l’invito ufficiale dedicato alla presentazione del Padfone Mini e quest’oggi @Evleaks svela l’estetica dello smartphone e della sua dock tramite alcuni render ufficiali.

L’accoppiata smartphone e tablet arriverà tra meno di una settimana e le informazioni al momento sono sempre le stesse; anche in questo caso, infatti, la fonte Evleaks non aggiunge nulla di nuovo e si limita esclusivamente a sottolineare che il PadFone mini sarà equipaggiato da un display da 4,3” qHD (540 x 960) e sarà motorizzato dal processore Snapdragon 400.

L’idea di realizzare una versione mini del Padfone è decisamente interessante, peccato per la sua scheda tecnica che, purtroppo, è di fascia medio bassa e gli fa perdere un po’ del suo fascino. Ovviamente nulla di ufficiale, quindi tutto potrebbe ancora cambiare.

Discutiamone anche sul forum.

asus-fonepad-mini

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo