AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Asus-EeePad-Transformer-Ice-Cream-Sandwich-in-arrivo-a-Febbraio

Android 4.0 Ice Cream Sandwich rappresenta oggi il sogno di ogni proprietario di dispositivo Android. Certo è già possibile utilizzare ICS su Galaxy Nexus, Nexus S e molto presto  Transformer Prime (*).

Tuttavia, non dobbiamo dimenticare che gli utenti di dispositivi che sono stati lanciati lo scorso anno  per i quali è previsto l’aggiornamento ad ICS sono in ansiosa attesa di poter mettere le mani sul nuovo Android.


La buona notizia per tutti gli utenti del primo Asus EeePad Transformer (tra cui me) è data da Android Police che riporta la news secondo cui  ASUS gli  avrebbe rivelato che il  primo tablet taiwanese dovrebbe ricevere l’aggiornamento ad ICS all’inizio di febbraio.

Purtroppo sembra che l’aggiornamento riguarderà prima i dispositivi venduti  a Taiwan e negli Stati Uniti, a quanto pare noi che viviamo in altri paesi dovremmo aspettare un po’ più a lungo, ma conoscendo Asus i tempi del roll-out globale dovrebbero rimanere comunque molto ristretti.

D’altra parte, ASUS Singapore (*) riporta invece che l’aggiornamento è stato approvato da Google e ASUS lancerà l’update ancora prima, entro la fine di questo mese.

Non è chiaro dunque se l’aggiornamento sarà rilasciato entro la fine di questo mese o all’inizio di febbraio, ma almeno sappiamo che sta arrivando.

È bello vedere che ASUS non ha dimenticato il proprio primo tablet e questo è molto  apprezzato da tutti noi utenti Android.

Alla luce di questa informazione l’acquisto del primo EeePad Transfomer a basso prezzo potrebbe rivelarsi ancora un ottimo acquisto, considerando che ICS dovrebbe eliminare definitivamente gli impuntamenti e rallentamenti di cui soffre Honeycomb sul Transformer.

via

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1381
Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo