AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Asus-Eee-Pad-Transformer -Prime-9-Honeycomb

Da possessore soddisfatto di Asus Eee Pad Transformer, sono molto ansioso di poter mettere le mani sul suo potente erede il Transformer Prime.  Il Prime, come è noto sarà dotato chipset multi-core Tegra 3 e promette prestazioni di altissimo livello. Il dubbio che serpeggia in rete e se il nuovo tablet sarà lanciato con il nuovo Android 4.0 Ice Cream Sandwich oppure l’attuale sistema Android 3.2 Honeycomb ottimizzato per tablet.


Ebbene è la stessa Asus che scioglie ogni dubbio: il Transformer Prime vedrà la luce il 9 novembre con sistema operativo Android Honeycomb 3.2 (*). Affermazione scontata, aggiungiamo noi, perché non sarebbe stato possibile che il Prime fosse dotato di ICS prima della commercializzazione del Galaxy Nexus.

La notizia non deve farci storcere il naso più di tanto, perché Asus promette l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich in tempi brevi.

Vista l’esperienza avuta con il primo Transformer e la velocità con cui sono sempre stati rilasciati gli aggiornamenti c’è da fidarsi di Asus.

via

Warning: Division by zero in /home/kaffeine/androidlab.it/wp-includes/comment-template.php on line 1381
Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo