AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

asus_eee_pad_slider

L’ Asus Eee Pad Transformer, come è noto, è il tablet Android di maggior successo, i fattori che ne hanno decretato il successo sono sicuramente tre hardware di tutto rispetto (Tegra 2), particolare form-factor con tastiera fisica dock collegabile/scollegabile che gli conferisce grande versatilità di utilizzo ed infine un prezzo molto competitivo.


Le stesse caratteristiche saranno proprie del successivo tablet targato Asus, l’ EeePad Slider, la cui unica differenza dal fratello più anziano è la tastiera fisica a scorrimento. Il dispositivo avrebbe già dovuto essere presentato, ma alcuni problemi con il sistema di scorrimento della tastiera ne hanno ritardato la commercializzazione.

A quanto pare però, i problemi sono stati risolti e lo Slider dovrebbe essere commercializzato nel vecchio continente a partire dalla fine dell’estate cominciando dalla Francia per poi essere venduto in tutti i maggiori paesi europei, Itala inclusa.

Oltre alla tastiera di tipo a scorrimento lo Slider sarà dotato di una porta usb in più rispetto al Transformer.

Sarano commercializzato in due versioni una da 16Gb ed una 32 Gb ai prezzi rispettivamente di 479 € e 599 €.

Molto probabile la presenza di Honeycomb 3.2 come OS predefinito. 

Fonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo