AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

package_01

Con l’arrivo dei primi freddi, utilizzare il proprio dispositivo touchscreen e tenere al caldo le mani è possibile grazie ai guanti capacitivi, che permettono il passaggio del flusso bioelettrico dalle dita allo schermo. Ma la maggior parte dei prodotti presenti sul mercato non soddisfano i requisiti di qualità e funzionalità, perché propongono materiali scadenti, 100% sintetici e poco curati, che non isolano dal freddo.

Chi cerca solo il meglio nella tecnologia e negli accessori legati all’hi-tech merita gli originali Skingloves, gli unici guanti in vera lana merino che permettono di utilizzare smartphone, tablet, videocamere e qualsiasi device dotato di touchscreen, tenendo veramente le mani al caldo. E per la stagione autunno/inverno 2012/13, gli Skingloves sono ancora più caldi, più colorati e tecnologicamente compatibili!

Anycast Solutions, l’azienda italiana specializzata nello sviluppo di accessori hi-tech, che puntano su design e tecnologia, per appassionati del mondo mobile, ha appena annunciato il lancio della nuova collezione Skingloves.

Particolarmente eleganti, con nessuna differenza di materiali e colori tra le dita e il resto del guanto, quest’anno gli Skingloves sono caratterizzati da una qualità dei materiali ancora più elevata – 93% di calda lana merinos, 5% fibra argento rivestita e trattata così da evitarne il deterioramento, e 2% spandex – e da una funzionalità touch estesa a tutto il guanto, non solo a 2 o 3 dita. Inoltre, la speciale fibra in argento non solo permette il passaggio del flusso bioelettrico, ma ha anche qualità antibatteriche, caratteristica tipica di questo metallo.

Quelli che sembrano dei tradizionali guanti in lana, sono l’accessorio invernale amico della tecnologia, interamente ideato e disegnato in Italia, che si adatta a qualsiasi tipo di abbigliamento, elegante o sportivo, e a qualsiasi occasione

È possibile scrivere sms, scattare foto, rispondere a una telefonata e tanto altro, proprio come a mani nude. Inoltre, con gli Skingloves, si possono utilizzare anche le funzioni e le applicazioni che richiedono il multi-touch: nessun limite alle operazioni e ai movimenti, perché tutto il tessuto in lana dei guanti è intrecciato alle speciali fibre d’argento rivestite che permettono il passaggio del flusso bioelettrico dalle dita allo schermo.

Nelle taglie M/L per lui e S/M per lei, la collezione Skingloves propone un’ampia gamma di colori: nero, marrone scuro, blu navy, grigio chiaro, grigio scuro e rosso. Inoltre, per le donne è disponibile in nero anche la versione più elegante e femminile, sempre in lana merino con lavorazione a trecce sul dorso.

E per i freddi più intensi, Anycast Solutions propone la versione imbottita degli Skingloves con morbido e caldo pile all’interno, in colore blu navy per lui e acid green con dettagli pink per lei.

Racchiusi in un elegante cofanetto, gli Skingloves sono il regalo da fare e da farsi per godersi al meglio la tecnologia, senza rinunciare alla comodità.

In vendita al sito www.skingloves.it e in negozi selezionati sono in vendita ai seguenti prezzi:

– Skingloves™ modello classico in lana: €34,90

– Skingloves™ modello imbottito e modello donna con lavorazione a trecce: €39,90

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo