AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

image_new

ARCHOS allarga la sua famiglia di smartphone e presenta il 50 Neon, uno smartphone disponibile in tre differenti colorazioni con display da 5 pollici, processore Quad-Core e supporto al dual SIM.

Andiamo ad analizzare più nel dettaglio la sua scheda tecnica che comprende un display da 5.0 pollici TFT con risluzione 854×480 pixel (FWVGA), processore Mediatek MT6582 Quad-Core 1.3Ghz con GPU Mali 400MP2, 512MB di RAM, memoria interna da 4GB con possibilità di espandere la memoria tramite microSD, supporto Dual SIM e per finire a bordo troviamo Android 4.2.2.

Uno smartphone che va a collocarsi nella fascia medio bassa del mercato con un prezzo di 119€ e con ben tre varianti differenti di colore: blu scuro, giallo e nero. Archos 50 Neon è già disponibile ufficialmente sul sito del produttore oppure anche in alcuni rivenditori autorizzati.

 

Andrea

Diciottenne, studente di termoidraulica presso l'istituto Romegialli di Morbegno, residente a Delebio in un paesino disperso tra le Alpi in provincia di Sondrio, appassionato principalmente di motori e di tecnologia, in particolare del mondo Android.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo