AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

readyforpublishing

Se avete realizzato qualche applicazione con il tool di sviluppo online, rilasciato da Google qualche mese fa, AppInventor e desiderate pubblicarle nell’ Android Market questo strumento potrebbe risultarvi utile.

Sviluppato dall’utente XDA kkashi, AppToMarket è un tool completamente automatizzato per rendere le applicazioni realizzato con AppInventor pubblicabili nel Market.


Il programma gira su sistema operativi Windows, non necessita di installazione e consente con un semplice click di convertire, salvare e caricare configurazioni multiple, de-compilare, aggiornare il file manifest, firmare l’applicazione usando il vostro certificato, re-impacchettare il file APK e molte altre opzioni.

Il programma è disponibile per il Download

ViaFonte

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo