AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

wheresmydroid1-225x337

Studi dimostrano che un telefonino passa almeno il 2% della propria vita sotto i cuscini del divano o sotto le buste della spesa nella macchina, mentre il suo proprietario gira avanti ed indietro per la casa cercando disperatamente di trovarlo. Se siete tra colori i quali lasciano il proprio telefono in modalità silenziosa, non sarete mai in grado di localizzare il vostro telefonino chiamandolo per farlo squillare. Sino ad ora.


Where’s My Droid è un applicazione gratuita che risolve questo tedioso problema . Inviano un messaggio di testo sms al telefono Where is my Droid riattiverà la suoneria del vostro telefonino e comincerà a squillare. L’unico requisito è quello di avere accesso ad un altro telefono per inviare l’sms, il che rende questa applicazione inutilizzabile per chi non ha amici ed ha un solo telefonino.

Ecco il QR code per scaricare l’applicazione :

chart

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo